Quattrocase e le sue zucche,
si parte: un altro tutto esaurito?
Quattrocase si prepara a fare un altro tutto esaurito: come a giugno scorso e come ogni anno, nei due appuntamenti gemelli nel segno della zucca (e non solo), a inizio e poi a fine estate. Inizia questa sera, venerdì, Quattrocase e le sue zucche, per un evento che da tradizione durerà per l’intero weekend.
Venerdì spazio al concerto degli AlterEgo, col frontman Alessandro Zaffanella che è originario proprio di Quattrocase e che, nei suoi mille colpi di genio da artista poliedrico, ha pure partorito un video (lo proponiamo in apertura di articolo) che è il lancio per la festa Quattrocase e le sue zucche (aveva fatto la stessa cosa nell’agosto 2023). Sabato sera sempre dalle ore 21 spazio al concerto 88 Decibel e poi all’esibizione dei deejay Lazzaro e Barilli. Chiude domenica il tributo a Max Pezzali, mentre al mattino si terrà il 12° Vesparaduno – 10° Memorial Federico Cuomo.
La cucina apre tutte le sere alle ore 19, con menù a base di zucca ma, per chi non gradisse l’ingrediente, anche altri piatti, per soddisfare tutti i palati. Organizza, come tutti gli anni, il Gruppo Emergenti.
redazione@oglioponews.it