Salute

Casalmaggiore/Piadena: Vincenzo
Chiné pediatra di Libera scelta...

A partire dal 1° settembre 2024, il dottor Vincenzo Chiné, attualmente con incarico provvisorio, proseguirà la propria attività di Pediatra di Libera Scelta titolare convenzionato con il Servizio Sanitario Nazionale, con studio nei Comuni di Casalmaggiore (Via Don Paolo Antonini 12) e Piadena (Via Platina 44).

I genitori degli assistiti che intendono avvalersi dell’assistenza della dottor Vincenzo Chiné possono effettuare la scelta attraverso le modalità riportate di seguito.

Resta comunque la possibilità per chi lo desidera di effettuare la scelta di un pediatra con disponibilità operante nell’ambito territoriale di Casalmaggiore.

COME EFFETTUARE LA SCELTA DEL PEDIATRA DI FAMIGLIA

  • DI PERSONA AGLI SPORTELLI DI SCELTA/REVOCA
  • PER EMAILScrivere a assintegrativa.casal@asst-cremona.it -Indicare i propri dati anagrafici, il codice fiscale, un recapito e-mail e un numero di telefono – Precisare nome e cognome del medico scelto in via preferenziale. Allegare una copia del documento d’identità e della tessera sanitaria.
  • IN FARMACIA – Presso qualsiasi farmacia del territorio di ATS Val Padana
  • ONLINE – Collegandosi tramite SPID o CIE al sito di Regione Lombardia: https://www.fascicolosanitario.regione.lombardia.it/

PER INFORMAZIONI – Tel. 0375 284120 – 121 dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12.30 – e-mail: assintegrativa.casal@asst-cremona.it

 

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...