Cronaca

Don Ernesto Marciò, raccolta
per regalargli un'auto nuova

Una macchina per il Don. Questo in sostanza il messaggio inviato a tutti i residenti di Cividale, Spineda e Rivarolo Mantovano dal Consiglio Pastorale Unitario nonché dai Consigli degli Affari Economici. Attraverso una lettera infilata nelle casette postali delle varie abitazioni si ricorda che a breve il parroco dei tre paesi, don Ernesto Marciò subirà un trasferimento attraverso un nuovo incarico ricevuto dal Vescovo Mons. Antonio Napolioni.

Il sacerdote, si legge nella missiva, in questi anni di permanenza ha percorso circa 350 mila chilometri con la sua vettura e per questo si è pensato di regalargli una nuova automobile considerando che “tutta quella strada l’ha percorsa per la nostra comunità per coprire le distanze che dividono le nostre tre parrocchie“.

L’invito oltre che ai parrocchiani è esteso anche alle aziende, alle attività produttive e commerciali, alle associazioni per partecipare a questa raccolta fondi per dimostrare a don Ernesto la gratitudine per l’impegno e il cuore messi in campo affinché le tre parrocchie si sentissero una unica famiglia Pastorale.

Seguono quindi le indicazioni per aderire all’iniziativa facendo pervenire le offerte consegnando il proprio contributo alle varie persone riconosciute nei rispettivi paesi, inviando il denaro nei tre conti correnti riportati con i numeri Iban con la dicitura Regalo per don Ernesto oppure infilando le offerte nei bussolotti presenti in ciascuna delle tre chiese.

Ros pis

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...