Cronaca

Canottieri Eridanea, il servizio
civile tra sport, colori e natura

Quando nei giorni scorsi si diceva che all’Eridanea non si fa solo tennis, nuoto, canoa, padel, letture di libri, partite a carte, con successive degustazioni di buon cibo e molto molto altro non si esagerava.

Adesso per esempio la Società che sorge sull’argine in riva al Po offre la possibilità di un lavoro per giovani di età compresa tra i 18 e i 28 anni Questo grazie all’adesione ad un progetto promosso dal Comune di Cremona intitolato “Eco duty” Azioni concrete per una società sostenibile e inclusiva.

L’Eridanea in collaborazione con Assocanottieri aderisce quindi al nuovo bando di Servizio Nazionale Civile che prevede l’assunzione di una persona. dell’età citata, per un periodo di 12 mesi con l’impegno di 25 ore settimanale, praticamente 5 giorni, dietro un corrispettivo netto di circa 507,30 euro.

Una cifra piuttosto interessante per un giovane studente magari senza nessuna occupazione, con la possibilità di lavorare in un ambiente sportivo oltretutto a contatto con la natura in uno splendido ambiente.

Se qualcuno fosse interessato a questa opportunità può mettersi in contatto con l’Eridanea per maggiori informazioni chiamando lo 0375200221 o addirittura inviare la propria candidatura entro le ore 14 del prossimo 26 settembre.

ros pis

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...