Cronaca

Tomatis scalda San Lorenzo
Gussola, stasera chiude "Village"

Il luna park in piazza Comaschi e uno spettacolo diverso, o comunque un appuntamento variegato, per ciascuna serata. E’ la Fiera di San Lorenzo a Gussola, che andrà avanti fino a martedì e intanto ha vissuto la sua prima parte, collegata al weekend.

Sabato in particolare si è esibito Michele Tomatis, per uno spettacolo molto particolare, che ha messo in scena grandi successi musicali italiani e non, accompagnati però da un vero e proprio live show passato anche da veloci cambi di costumi, sul solco del trasformista Arturo Brachetti, senza rinunciare alle videoproiezioni per rendere ancora più affascinante il percorso: sette componenti della band, 70 anni di musica e 40 cambi di costume.

La Fiera di San Lorenzo, con il parco Lombardi che ha fatto da spazio anche per la ristorazione, è però iniziata venerdì con la Blasco Anthology, la cover band di Vasco Rossi, mentre domenica i Deejay Bertocchi, Roso e Den hanno accompagnato il Fluo Party. Come detto, non è finita qui: lunedì infatti Gussola ha ospitato la Grande Tombolata, mentre martedì si chiude con uno spettacolo dal sapore balneare, dal titolo Village, che porterà la riviera nel Casalasco, dalle ore 21.30, altro momento clou assieme al già citato live show di Michele Tomatis.

Il bel tempo ha favorito la presenza di pubblico e l’ampia partecipazione, sfruttando ovviamente anche il weekend, ma tenendo conto che molti sono in ferie in questo periodo e che comunque gli show sono tutti serali, ecco che ci si può aspettare il tutto esaurito, o comunque ottimi numeri, anche per l’ultimo giorno dell’edizione 2024 della Fiera di San Lorenzo, fortemente voluta dal comune capace di unire le varie associazioni nell’organizzazione e nella realizzazione.

Giovanni Gardani (video Alessandro Osti)

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...