Tecnologia

Viadana, l'Istituto Geriatrico
Grassi ha il nuovo sito web

Raggiungibile all’indirizzo www.rsaviadana.it la nuova piattaforma online è stata completamente rinnovata non solo dal punto di vista grafico, ma anche dell’organizzazione dei contenuti e delle funzionalità, con un’interfaccia semplice e intuitiva, per offrire un’esperienza di navigazione completa ed utile agli utenti che cercano informazioni sull’Istituto Geriatrico di Viadana.

Inoltre, essendo progettata con le più moderne tecnologie di web design, è realizzato in modalità responsive, consentendo alle pagine di adattarsi automaticamente al layout per fornire una visualizzazione ottimale verso tutte le tipologie di device (pc, desktop con diverse risoluzioni, tablet, smartphone ecc.).

Introdotti da una visione dall’alto della Struttura, sono a primo impatto evidenziati i servizi offerti, Accoglienza in RSA, Centro Diurno, RSA Aperta e Cure Domiciliari, a cui segue il facile accesso alla Carta dei Servizi delle diverse tipologie d’offerta, nonché la relativa modulistica per poter accedervi.

Una carrellata di immagini fotografiche degli interni, del giardino e della chiesa, conclude la home page del sito, mentre dal menù si potrà accedere a tutte le informazioni relative alle Risorse Umane, alla Storia ed a tutti i documenti appartenenti alla cosiddetta “Amministrazione Trasparente”.

Spazio anche alle News per fornire tutte le informazioni che possono risultare utili per Familiari degli Ospiti o potenziali utenti della RSA.

Tra le novità, un riquadro dedicato al gruppo Anima&Azione, in cui con un semplice click si viene direzionati alla pagina Facebook dell’Istituto, curata appunto dagli Animatori e contenente tutti gli aggiornamenti su feste, uscite ed iniziative varie con gli Ospiti protagonisti.

Il sito web, realizzato da Decoro Pubblicità di Viadana, è stato concepito dal grafico Luca Farri in collaborazione con il Direttore Amministrativo Raffaele Milani e l’Economo Roberto Dresda, i quali si augurano di poter offrire un servizio utile alla cittadinanza per fornire tutte le informazioni necessarie sulla RSA di Viadana.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...