Cronaca

Casalmaggiore, 43enne fuori strada,
alcool a 1.55 g/l. Patente ritirata

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Casalmaggiore hanno denunciato per guida in stato di ebbrezza una donna di 43 anni, con precedenti di polizia a carico.

La notte del 21 luglio, verso le 3, la centrale operativa dei Carabinieri di Casalmaggiore ha raccolto la telefonata di un utente della strada che segnalava che in via Beduschi si era verificato un incidente stradale autonomo.

Sul posto i militari della Radiomobile hanno accertato che una donna, alla guida di un’auto di sua proprietà, aveva perso il controllo del veicolo ed era uscita di strada finendo in un campo adiacente alla carreggiata.

I militari hanno identificato la donna e hanno effettuato i rilievi del sinistro stradale che aveva provocato danni al solo veicolo. I militari hanno notato che la donna era evidentemente in stato di alterazione da abuso di alcol e l’hanno sottoposta al test dell’etilometro che ha evidenziato un valore di circa 1,55 g/l, oltre il triplo del consentito.

Avuto il riscontro del suo stato di alterazione psicofisica durante la guida, tenuto conto delle aggravanti dell’ora notturna e dell’avere provocato un incidente, i Carabinieri della Radiomobile hanno denunciato la donna all’autorità giudiziaria, la sua patente è stata immediatamente ritirata e l’auto è stata sequestrata ai fini della confisca.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...