Cronaca

RSA Tosi Cippelletti, a Rivarolo
Mantovano a la Playa! coi nonni

Lunedì 1 luglio è stata una giornata indimenticabile per gli ospiti della Fondazione “Tosi/Cippelletti di Rivarolo Mantovano” – Onlus.

Alcuni “nonnini”, accompagnati dai volontari Denise, Valeria, Paola e Gualtiero e dall’animatrice Alice, hanno avuto la possibilità di partecipare alla festa “Vamos a la Playa, il mare a Rivarolo” organizzata dalla Pro Loco del paese.

All’arrivo, gli ospiti della Fondazione, sono stati calorosamente accolti dai volontari della Pro Loco, che hanno offerto loro una deliziosa e freschissima merenda a base di macedonia e gelato. La festa è poi proseguita in un clima di allegria, spensieratezza e divertimento, con canti, balli e tante risate condivise.

Fortunatamente il meteo è stato favorevole, con il sole che ha fatto capolino tra le nuvole, permettendo così a tutti di godere appieno della giornata all’aperto.

Un sincero ringraziamento va ai volontari della Pro Loco, ed in particolare al Presidente Fabio Antonietti, per la dedizione e l’attenzione dimostrata nei confronti degli ospiti della Fondazione ed al Sindaco di Rivarolo Mantovano Massimiliano Galli, che, con la sua presenza ed il suo supporto, ha dato lustro a questa bella iniziativa.

Grazie alla preziosa collaborazione, la Fondazione “Tosi/Cippelletti di Rivarolo Mantovano” e la “Pro Loco di Rivarolo Mantovano”, hanno reso possibile l’organizzazione e la riuscita di questo meraviglioso momento di festa, permettendo ai “nonnini” di vivere un’esperienza indimenticabile all’insegna della gioia e della condivisione.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...