Solidarietà

Fondazione BAM, 12 letti elettrici
per la RSD - Filos - di Casatico

Il Consiglio di Amministrazione della Fondazione Banca Agricola Mantovana durante ha disposto l’erogazione di un contributo a favore della Cooperativa Sociale Agorà di Rivarolo Mantovano finalizzato all’acquisto di 12 letti elettrici per la Residenza Sanitaria per Disabili “Filos” di Casatico di Marcaria.

La Fondazione ha come obiettivo quello di contribuire al progresso della comunità mantovana in campo artistico, storico, culturale, ambientale e di promuovere progetti ed opere di valore sociale come nel caso di questo riconoscimento.

Vogliamo esprimere la nostra più sincera gratitudine nei confronti della Fondazione Banca Agricola Mantovana, del suo Presidente Avv. Alberto Arrigo Gianolio, del CdA e di tutto lo staff per l’erogazione dell’importante contributo. L’erogazione andrà a contribuire alla soddisfazione dei bisogni di persone con disabilità grave/gravissima e delle loro famiglie, una delle fasce più vulnerabili della popolazione del nostro territorio, rendendo più agevoli le operazioni assistenziali necessarie. Anche a nome dei suoi beneficiari Cooperativa Agorà ringrazia per l’aiuto ricevuto”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...