Spettacolo

San Lorenzo, con Prime
Video arrivano "i traditori"?

Mistero svelato? Forse sì, forse no. Di certo c’è che due indizi non bastano a fare una prova, ma possono instradare sul sentiero giusto. E allora, l’annuncio giunto nei giorni scorsi che Prime Video stia lavorando ad un format simile a “La Talpa”, dove i vari concorrenti sono rinchiusi in un castello e da lì si sviluppa poi la trama, fa pensare.

Il castello di San Lorenzo Picenardi, dove le riprese sono in corso, è un set top secret e nessuno parla; la voce che si tratti di un prodotto Prime Video aggiunge pepe alla questione. E se allora il ritorno de “La Talpa” fosse proprio girato nel Casalasco?

Di certo c’è che “The Traitors”, format olandese molto simile a “La Talpa”, ambientato appunto in un castello, dovrebbe arrivare in Italia. Per ora abbiamo una edizione nel Regno Unito, che va in onda su BBC One e negli Stati Uniti, con i partecipanti rinchiusi in un castello, in questo caso in Scozia: tra di loro si nascondono i traditori, o le talpe, appunto, e il gioco consiste appunto nello stanarli per tempo, per potersi aggiudicare il montepremi.

Ora Prime Video, stando alle ultime indiscrezioni riportate anche se media che si occupano di anticipazioni televisive, vuole portare appunto in Italia “The Traitors”, sfruttando peraltro un budget che, con Amazon dietro le spalle, garantirebbe la possibilità di avere ospiti vip. Vip che, per ora, a San Lorenzo non si sono visti.

Ecco perché la nostra è, ad oggi, solo una congettura, in attesa di avere qualche informazione in più: ad oggi nulla trapela del castello della famiglia Lorenzoni. Ma certo è che per un’altra settimana almeno San Lorenzo sarà blindato e oggetto di riprese. E se il gioco parla di tradimenti, di certo nessuno sta tradendo il patto di riservatezza stipulato con Prime Video…

G.G. (video Alessandro Osti)

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...