Sport

Interflumina, Disco e Peso per
Melissa Boldrini ai Nazionali

L’Atletica Interflumina prosegue il proprio cammino. Nelle lezioni di vita, così come nello sport perché poi – come insegna lo stesso presidente del sodalizio Carlo Stassano – stessa è la passione, l’applicazione, la volontà di fare e di emergere. Stessi sono impegni e possibilità. Lo sport maestro di vita, la vita al centro dello sport.

Determinazione, grinta, coraggio e voglia di migliorarsi, sempre.

Melissa Boldrini, la giovane lanciatrice allenata da Simone Raineri si presenta con la terza misura di accredito ai Campionati Italiani Allievi/e di Molfetta nel lancio del disco, un 39.30 metri che l’ha consacrata Campionessa Regionale ai campionati di Chiuro lo scorso 23 Giugno.

L’Allieva dell’Interflumina è più Pomì, con la determinazione e la grinta sempre dimostrate in allenamento e gara, lotterà per la conquista di una medaglia nel disco ma scenderà in pedana anche nel getto del peso dove potrà “rompere il ghiaccio” presentandosi come decima accreditata.

Insieme a Melissa, parteciperà alla manifestazione nazionale anche il saltatore in alto Bannour Yessine, allenato dal prof. Roberto Montesano con un personal best di 1.86 metri, misura minima di accredito ai campionati che il saltatore proverà a migliorare proprio nel contesto agonistico più importante dell’anno.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...