Cronaca

RSA Mazzucchini Pomponesco
la Cena d'Estate rallegra tutti

Sabato 22 giugno si è svolta, come l’anno scorso, la “CENA D’ESTATE” alla Casa di Riposo Mazzucchini di Pomponesco.

All’inizio della festa i rappresentanti del Progetto Disfagici H.A.R.G., Stefano e Antonio, hanno presentato i nuovi alimenti inseriti nel piano proposto, preparando anche degli assaggi per tutte le persone presenti.

Le tavolate sono state sistemate nel giardino della Struttura, con i centro tavola e i segnaposti creati dagli ospiti durante i laboratori creativi, e il buon cibo servito che ha dato vita ha una serata speciale.

Anche quest’anno per i familiari è stata una gioia poter cenare a fianco dei propri cari, vedendo in loro la felicità del poter condividere questa serata, stando alzati più del solito ma senza fargli sentire la stanchezza.

Un ringraziamento particolare va al presidente Formici e al Consiglio d’Amministrazione, che oltre ad aver organizzato questa festa, hanno anche partecipato attivamente alla cena, e al Sindaco di Pomponesco.

Infine va fatto un ringraziamento molto importante alle cuoche della Casa di Riposo per lo squisito cibo che hanno preparato, e tutto il personale presente in struttura che ha servito e rallegrato la festa!

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...