Solidarietà

Rotaract Club CVS, nel paradiso
di Casa Giardino l'ultimo Service

Nella serata di giovedì 28 giugno il Rotaract Club Casalmaggiore Viadana Sabbioneta PHF ha effettuato il suo ultimo service dell’anno sociale 2023/2024 attraverso una donazione di prodotti alimentari e tavolette di cioccolato a favore della Comunità Socio Sanitaria per Disabili “Casa Giardino” di Casalmaggiore (CR).

La presidente suor Maria Buongiorno e il vicepresidente fratel Cesare hanno espresso un profondo ringraziamento ai rotaractiani per la cordiale e concreta vicinanza mostrata, ricordando quanto sia importante e terapeutico l’affetto che accompagna ogni gesto di offerta.

Il presidente Sebastiano Fortugno, presente insieme al prefetto e futuro presidente Valeria Goi, ha reso noto quanto sia elevata la considerazione in cui Casa Giardino con i suoi cari figlioli, le sue venerabili madri e tutto l’esperto personale che vi lavora è tenuta dal Rotaract Club Casalmaggiore Viadana Sabbioneta PHF, sottolineando la simbolicità della scelta della struttura come luogo in cui concludere le annuali attività di servizio.

Ha inoltre manifestato i sentimenti di gratitudine del consesso da lui guidato per la lodevole testimonianza di amore per il prossimo che ogni giorno, nel silenzio e nella gratuità, viene offerta alla fascia più fragile della cittadinanza.

A chiusura dell’intervento è stato formulato l’augurio che Casa Giardino possa continuare ad essere un’oasi di Paradiso in terra casalasca.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...