Società

Lions e Leo Viadana, passaggio di
consegne: Poli e Serio alla guida

Per Lions e Leo di Viadana è la serata del passaggio delle consegne, rispettivamente da Bruna Bongiovanni all’ imprenditore Mauro Poli e da Edoardo Manfredi a Emmanuel Serio, studente in architettura laurea magistrale.

Tutto è organizzato alla perfezione. In una splendida location si alterna musica swing con Lara Luppi accompagnata da piano e batteria, poi Bruna e i suoi amici del Boogie Killers e del Moonshine scatenati in lindy hop e boogie woogie, poi dj set Lanari. La presidente lions riassume il senso dell’ annata dando lettura di una lettera di ringraziamento inviatale da una signora di Dosolo.

In occasione dello screening per la prevenzione del glaucoma organizzato dai Lions, il medico ha rilevato una ipotonia oculare e le ha consigliato di rivolgersi ad un centro di cura. Così facendo, dopo un trattamento farmacologico si è accertato che la salute degli occhi non era ancora compromessa e a breve la signora si sottoporrà ad intervento laser per preservare il nervo ottico.

Edoardo, al termine di un biennio a capo dei Leo, ricorda le raccolte di beni di prima necessità a favore degli alluvionati dell’ Emilia Romagna e a favore dell’ Ucraina, le iniziative di raccolta fondi per ABEO Mantova e per la Lega Italiana Fibrosi Cistica e sottolinea la forza che deriva dall’ essere presenti e dal reciproco sostegno con i Lions.

Questi intanto crescono di numero per effetto dell’ ingresso di Nadia Bassoli, già addetta agli investimenti mobiliari presso Poste Italiane, nuova socia introdotta da Tiziana Amadei. Il neo Presidente Mauro Poli si impegnerà in una gestione all’ insegna dell’ operosità e della gioia dello stare insieme, forte di una squadra esperta e della tradizione del club.

Vicepresidente Sonia Trivini Bellini e scambio di testimone da Marina Malacarne a Enrico Maria Torresani nel ruolo di Cerimoniere.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...