Cronaca

Grande successo per ExtraSenso,
a sostegno del restauro del Duomo

Si è concluso con un grande successo l’evento ExtraSenso, organizzato in P.zza Mons. Marini dall’agenzia FilRouge su mandato della Parrocchia di S. Stefano Protomartire e con il Patrocinio del Comune di Casalmaggiore e di Pro Loco, con l’obiettivo di raccogliere fondi per il restauro del Duomo di Casalmaggiore e del Palazzo abbaziale. La serata ha visto la partecipazione di oltre 120 ospiti, con numerosi sostenitori provenienti dalle province di Cremona, Mantova e Parma che hanno supportato l’iniziativa.

ExtraSenso ha offerto ai partecipanti un’esperienza unica, trasformando la cena in un viaggio multisensoriale indimenticabile. Grazie alla collaborazione con il rinomato catering di Maurizio Ceresini, gli ospiti hanno potuto godere di un menù studiato appositamente per stimolare tutti i sensi. Ogni portata è stata accompagnata da profumi studiati per l’occasione, performance artistiche che hanno reso la serata ancora più coinvolgente e affascinante.

Io, il mio socio Mirko Montagna e tutto il team siamo estremamente soddisfatti del successo di ExtraSenso – ha affermato Andrea Ferrari, Managing Director di FilRouge. È stato un onore poter contribuire al restauro del Duomo di Casalmaggiore con un evento che ha celebrato la bellezza e l’arte in tutte le sue forme. Ringraziamo tutti i partecipanti, i sostenitori e gli artisti che hanno reso possibile questa serata straordinaria.”

Il supporto ricevuto testimonia l’importanza del Duomo non solo come simbolo religioso, ma anche come patrimonio culturale e storico della comunità di Casalmaggiore. Gli organizzatori auspicano che eventi come ExtraSenso possano continuare a sensibilizzare e coinvolgere sempre più persone nella valorizzazione e nella tutela del nostro patrimonio artistico.

redazione@oglioponews.it (FOTO: Alessandro Osti)

 

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...