Cronaca

Viadana, furto sventato dalla
Polizia Locale: denunciate 3 donne

Nella giornata di mercoledì 19 giugno, verso le ore 15 durante un servizio di pattugliamento sul territorio del Comune di Viadana, l’attenzione della pattuglia in servizio della Polizia Locale è stata richiamata da alcuni commessi di un punto vendita.

I commessi hanno indicato alla Polizia Locale un’auto che stava cercando di allontanarsi.

All’interno dell’auto c’erano tre donne, di età compresa fra i 30 e i 40 anni, provenienti dalla provincia di Reggio Emilia, che stavano cercando di scappare dal punto vendita, dopo aver tentato un furto, appropriandosi di prodotti del valore complessivo superiore ai 500 €.

Grazie a un sistema di sicurezza del negozio, il carrello contenente la refurtiva è rimasto bloccato all’interno del negozio, mentre una delle donne cercava di portarlo all’esterno e l’altra tentava di tenere aperta la porta principale alla complice.

Vistesi scoperte, le due donne hanno cercato di allontanarsi, salendo sull’auto guidata dalla terza donna.

Il pronto intervento della pattuglia della Polizia Locale ha fatto sì che il loro tentativo di fuga fosse bloccato e fosse così impedito loro di allontanarsi.

Le donne sono state identificate e denunciate a piede libero. Sull’auto sono stati ritrovati altri prodotti rubati, in un altro punto vendita, per un valore di circa 70 euro.

Le attività di pattugliamento da parte della Polizia Locale sul territorio del Comune di Viadana proseguono, con l’obiettivo di garantire la sicurezza dei cittadini e delle attività locali.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...