Eventi

Un sabato sera di musica e arte
all'Eridanea con The Beatles Story

In foto: Sandra Furini, Roberto Madesani, Franco Frassanito, Antonio Manghi e Silvia Orlandini

Sarà una serata importante, e soprattutto aperta a tutti, quella prevista per sabato 22 giugno alla Società Canottieri Eridanea: ad esibirsi saranno infatti nomi importanti del panorama musicale italiano, tra cui Ricky Belloni, Andrea Cervetto e Alex Procacci, in una serata tributo che prevederà, oltre alla mera esecuzione dei brani più famosi dei Beatles, il racconto di aneddoti legati al celeberrimo gruppo musicale britannico. L’inizio del concerto è previsto per le 21:45.

La serata è stata presentata nel pomeriggio di oggi al Bar Centrale di Casalmaggiore e prevede, oltre al concerto, la possibilità di cenare in loco con menù a scelta a partire dalle ore 19:30. Durante la conferenza stampa Franco Frassanito ha colto l’occasione per anticipare alcuni interessanti appuntamenti musicali previsti a Casalmaggiore il 31 agosto (Finché dura) e il 20 settembre prossimi (Collettivo LEM), tra cui un possibile ritorno di Bernardo Lanzetti della PFM.

Sandra Furini e la presidente dell’Eridanea Silvia Orlandini hanno ricordato che in concomitanza del concerto di sabato vi sarà inoltre un’esposizione di auto d’epoca curata dal consigliere Marco Pasini, e la possibilità di ammirare alcune sculture in legno dell’artista Antonio Manghi. La mostra sarà a cura della professoressa Elisabetta Ghidini.

Maggiori informazioni nelle locandine a seguire.

M.C.

Due sculture dell’artista Antonio Manghi

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...