Solidarietà

Mantova, furto al bozzolese
Francesco Paccini sotto i ferri

In foto Giuseppe Torcxhio porta la propria solidarietà a Francesco Paccini, alleggerito di 50 euro in ospedale a Mantova mentre era sotto i ferri

Non si può stare sicuri nemmeno in un letto d’Ospedale. Un cittadini di Bozzolo nei giorni scorsi si è sottoposto ad un intervento chirurgico in un Ospedale di Mantova.

A raccontare la storia lo stesso protagonista, un personaggio molto conosciuto in paese, Francesco Paccini già collaboratore per l’Oratorio ed esperto di meccanica: “Il 7 giugno scorso attorno alle 17 sono entrato in sala operatoria per l’asportazione di un ernia che mi procurava fastidio e disagi fisici.

Un intervento per se stesso non particolarmente complicato ma quando mi hanno riportato nella mia stanza l’amara sorpresa nel cassetto accanto al letto mancavano 50 euri, due pezzi da venti e due da cinque. Non capisco come si possa rubare anche in un reparto ospedaliero.

Ho fatto presente l’inconveniente ad una caposala. La risposta è stata quella che loro raccomandano sempre di non portare mai cose di valore. Quando io ero sotto i ferri era anche orario di visite e qualcuno può essere entrato nella stanza e messo le mani dentro il mio portafoglio“.

Paccini ritornato a Bozzolo ha ricevuto la solidarietà del sindaco Giuseppe Torchio il quale si era recato in ospedale a portargli visita come fa di solito con tutti i concittadini che si trovano in precarie condizioni di salute.

Ros Pis

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...