Elezioni 2024

Mazza a Galli: "Riconciliazione?
Mi faccia vicesindaco"

E’ una proposta senza dubbio coraggiosa e controcorrente: fare come vicesindaco la candidata che lo ha sfidato alle elezioni. E’ Teresa Mazza a gettare il guanto di sfida al riconfermato (terzo mandato) sindaco Massimiliano Galli, a Rivarolo Mantovano. Un guanto di sfida o una mano tesa, riprendendo le parole di Galli che ha parlato di voler riconciliare un paese uscito spaccato in due dal voto (Galli ha vinto per una manciata di voti).

“A conclusione delle ultime elezioni amministrative – spiega Mazza – ringrazio tutta la squadra e tutti i rivarolesi che hanno riposto la loro fiducia votando e sostenendo la lista Cambiamo Insieme. In così tanti avete creduto nel cambiamento e questo darà ancora più forza a “Cambiamo insieme” di portare avanti le idee di partecipazione, coinvolgimento e trasparenza che per noi non sono solo parole da volantino ma principi che, per quanto proclamati ma vituperati da questa amministrazione, sono fondamenti della nostra democrazia”.

“Alla luce della dichiarata opposizione di “poteri forti” locali, alcune associazioni e “circoli” di Rivarolo e Cividale, riteniamo il risultato ottenuto più che soddisfacente. Mai, prima di questa, si era vista una campagna elettorale così accanita e nonostante ciò un distacco così risicato. E proprio perché abbiamo sempre creduto in una vera collaborazione finalizzata al bene comune, per rispecchiare l’esito elettorale e riappacificare le due uguali anime del paesello, proponiamo la nostra candidata quale vicesindaco del paese”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...