Voltido, Borghetti: "Porteremo a
termine la rigenerazione del paese"

Ha vinto Giorgio Borghetti – classe 1953, dirigente Telecom oggi in pensione – a Voltido, il quale si conferma per il secondo mandato: “Dedico la rielezione a mia mamma – ha fatto sapere Borghetti – che era preoccupata del mio futuro quando lei non ci sarebbe più stata. Lei nel primo mandato mi aveva aiutato con le poche forze disponibili a leggere gli auguri ai Voltidesi. Ora proseguo sulla strada tracciata che è quella di essere disponibile per le necessità che cammin facendo si presenteranno”.
“È già stato avvincente il primo mandato, – prosegue Borghetti – ci auguriamo che anche il secondo sia altrettanto proficuo. Dobbiamo portare a termine la rigenerazione del paese mantenendo la nostra identità, la solidarietà che caratterizza la nostra comunità, con i servizi sociali, il volontariato, gli eventi di socializzazione per giovani e meno giovani, il decoro urbano e tante altre iniziative proficue perché Voltido sia un paese dove si può vivere bene e sia attrattivo, sia per chi vi risiede già sia perché esterni possano entrare a far parte della nostra comunità”, conclude Borghetti.
Questo sarà il nuovo Consiglio del Comune di Voltido per il mandato 2024/2029: Fabio Solazzo (13), Andrea Bertellini (2), Alessia Lari (3), Giuliana Maria Ferrazzi (1), Michael Mascagni (1), Mascia Ceresa (3).
CLICCA QUI PER I RISULTATI DELLE COMUNALI IN PROVINCIA DI CREMONA
Michele Capelli