Solarolo, Ceresini: "Proseguiremo
il lavoro di questi cinque anni"
Ha vinto Vittorio Ceresini a Solarolo Rainerio, il quale si conferma per il secondo mandato avendo raggiunto il quorum con 347 voti: “C’è grande soddisfazione – ha fatto sapere Ceresini – perché grazie agli elettori di Solarolo Rainerio possiamo fare un secondo mandato che ci consentirà di portare avanti il lavoro svolto in questi cinque anni e soprattutto di portare a compimento le opere che abbiamo iniziato a realizzare”.
“Si è trattata – prosegue Ceresini – di una competizione particolare essendo a lista unica. Il ringraziamento va a tutti gli elettori che sono andati a votare e a tutti i componenti della lista che mi hanno rinnovato la fiducia ed entreranno in consiglio comunale. Garantiamo che il nostro impegno sarà anche maggiore”.
Questo sarà il nuovo Consiglio del Comune di Solarolo Rainerio per il mandato 2024/2029: Arcari Emanuele (7), Azzoni Gabriele (14), Decò Augusta (4), Delvò Dario (6), Favalli Alessandro (13), Ferrari Denis (21), Pini Germano (34), Romanelli Valentina (0), Sozzi Paola (9), Spinelli Maria Teresa (4).
CLICCA QUI PER I RISULTATI DELLE COMUNALI IN PROVINCIA DI CREMONA
Michele Capelli