Elezioni 2024

Comunali, Gozzi: "Aiuteremo
Martignana a crescere"

Ha vinto Alessandro Gozzi a Martignana di Po, affermandosi con uno schiacciante 75,38% sulla lista di Marco Finardi e confermandosi per il suo quarto mandato: “Grazie agli elettori – ha fatto sapere Gozzi – abbiamo ottenuto la riconferma per la quarta volta per il nostro gruppo di amministratori, con un buon risultato del 75% nonostante ci fosse un competitore rispetto all’ultima volta. Siamo molto felici e continuerà il nostro impegno”.

“La vera notizia bella – prosegue Gozzi con soddisfazione – è che proprio sabato a Martignana è nato il decimo bambino, e gli abitanti nell’ultimo anno sono aumentati, a riprova che Martignana non è un paese che si sta spopolando e desertificando. Aiuteremo Martignana a crescere”.

In consiglio entrano sette consiglieri di maggioranza (Marchini Luigia, Cortellazzi Laura, Piedi Fabio, Prestileo Teresa, Bernardelli Jessica, Turini Gabriele, Garavaldi Andrea) e tre di minoranza (Marco Finardi in qualità di candidato sindaco, Vietta Manuela e Meloni Mauro).

Di seguito ecco tutte le preferenze:

Proposta Democratica: Marchini Luigia 60, Cortellazzi Laura 42, Piedi Fabio 40, Prestileo Teresa 24, Bernardelli Jessica 20, Turini Gabriele 20, Garavaldi Andrea 18, Baraldi Elisa 15, Mattioli Paolo 14, Rani Puja 13

Rinascita civica: Vietta Manuela 41, Meloni Mauro 12, Riillo Fabrizio 11, Negroni Enzo 10, Barbieri Lisa 8, Delogu Federico 8, Sassarini Barbara 7, Castaniere Sandra 6, Ferrari Bianca 2

CLICCA QUI PER I RISULTATI DELLE COMUNALI IN PROVINCIA DI CREMONA

Michele Capelli

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...