Torricella riparte, Alessandro
Farina non ha problemi
Ce l’ha fatta Torricella del Pizzo a uscire dal commissariamento, e a raggiungere il tanto ambito quorum con ben 298 voti alla lista civica “Torricella c’è” del candidato sindaco Alessandro Farina, già primo cittadino di Torricella dal 1998 al 2007 e ora tornato al paese dopo un’esperienza di vita e di lavoro a Vaprio d’Adda.
“Grande soddisfazione e anche un po’ di emozione – ha fatto sapere Farina nel pomeriggio di oggi – nel tornare dopo un po’ di anni a fare il sindaco del proprio Comune. Ovviamente devo ringraziare tutti i torricellesi che si sono recati alle urne e che ci hanno sostenuto: devo dire una bella percentuale quella dei votanti, che ha superato il 60%. Un risultato ottimo. La nostra proposta è stata accolta pienamente dai torricellesi”.
Nella lista insieme a Sandro Farina vi sono i consiglieri Fabio Chiappani, Mirko Contini, Cristina Fadani, Gabriele Filippini, Giusy Gerevini, Giacomo Marchetti, Diego Pelizzoni, Roberta Pellegrino, Antonello Poli e Francesco Sestu. Tutti entrano in consiglio. Le idee sono chiare, dunque, e gli obiettivi ambiziosi, come era già stato anticipato in occasione della presentazione della lista: una forte identità e una volontà nel tornare ad essere propositivi, oltre che autonomi, guideranno le scelte della nuova giunta di Torricella.
Questo il nuovo consiglio di Torricella del Pizzo (con preferenze): Fabio Chiappani 7, Mirko Contini, Cristina Fadani 1, Gabriele Filippini, Giusy Gerevini 2, Giacomo Marchetti 1, Diego Pelizzoni 5, Roberta Pellegrino 4, Antonello Poli 1, Francesco Sestu 2.
CLICCA QUI PER I RISULTATI DELLE COMUNALI IN PROVINCIA DI CREMONA
M.C.