Donzelli da Bongiovanni: "Esigenze
Casalmaggiore sono attenzionate"
L’ultimo big in visita e in appoggio a Filippo Bongiovanni è stato a Casalmaggiore (e poi a Cremona) nella giornata di giovedì ed è il deputato di Fratelli d’Italia Giovanni Donzelli. Donzelli ha visitato la sede elettorale di Bongiovanni in via Favagrossa, accompagnato anche da Marcello Ventura, figura di riferimento a livello provinciale del partito, e ovviamente dal referente locale Marco Micolo. Va precisato che, a differenza di altri big, Donzelli non è in corsa per le Europee.
Tra i temi trattati ci sono stati soprattutto quelli infrastrutturali: “Posso garantire che a Roma le problematiche di Casalmaggiore sono attenzionate e siamo costantemente aggiornati su quelle che sono le esigenze dei vari territori” ha spiegato Donzelli. Bongiovanni ha spiegato quanto realizzato negli ultimi dieci anni (doppio mandato) e insistito molto sul concetto di coesione, che ha fatto sì che la sua giunta potesse lavorare senza intoppi.
Ricordiamo che il sindaco uscente chiude la sua campagna elettorale venerdì sera dalle ore 19 con un aperitivo in piazza Garibaldi al Liston Bar. “Farò un discorso di fine campagna elettorale – annuncia Bongiovanni – ma molto semplice: senza salire sul palco, bensì con microfono e cassa, per dare appuntamento a tutti al voto di sabato e domenica”.
A QUESTO LINK LE INFORMAZIONI SU TUTTI I COMUNI AL VOTO https://www.cremonaoggi.it/elezioni-amministrative-2024/
G.G.