Elezioni 2024

Casteldidone, Rivieri: "Obiettivo
guardare sempre al futuro"

A pochi giorni dalle elezioni amministrative a Casteldidone, Andrea Rivieri – candidato sindaco della lista civica “Insieme per Casteldidone” – ribadisce i punti focali del programma presentato.

“I nostri obiettivi primari saranno la centralità della persona, l’ascolto dei cittadini, la collaborazione con i comuni del territorio e la valorizzazione della nostra identità. Con questi ci muoveremo per rispondere alle necessità del cittadino, favorire lo sviluppo economico, supportare le attività associative e incrementare la sicurezza”.

“Lavoreremo in continuità con il percorso che negli ultimi anni ci ha permesso di mantenere il Comune in salute, con un avanzo di amministrazione stabile, senza aumenti delle imposte (IMU, IRPEF) e senza debiti fuori bilancio, pur portando nuove idee e con l’obiettivo di guardare sempre al futuro. Condivido con tutto il gruppo la convinzione che Casteldidone abbia tante risorse e numerose potenzialità da sviluppare nonostante le continue sfide e difficoltà che tutti i piccoli paesi, come il nostro, si trovano ad affrontare”.

“Il sostegno da parte dei candidati più esperti, l’entusiasmo dei più giovani, l’esperienza professionale di ciascuno e il dialogo costruttivo che si è instaurato fin da subito sono gli elementi distintivi con cui intendiamo realizzare il nostro programma”.

A QUESTO LINK LE INFORMAZIONI SU TUTTI I COMUNI AL VOTO https://www.cremonaoggi.it/elezioni-amministrative-2024/

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...