Europee, domani sera l'incontro
con Patrizia Toia e Fabio Pizzul
Mercoledì 5 giugno alle ore 20.45 presso la sala civica di Viadana in Galleria Virgilio – Piazza Manzoni, il coordinamento dei circoli PD dell’Oglio Po mantovano ha il piacere di ospitare l’On. Patrizia Toia e l’On. Fabio Pizzul entrambi candidati alle prossime elezioni europee per discutere insieme ai cittadini di quale visione di Europa scegliere nelle urne.
Ha fatto sapere Stefano Bini, segretario del Pd di Viadana: “Siamo molto felici di ospitare l’On. Toia e l’On. Pizzul e aver la possibilità di far conoscere ai cittadini dell’Oglio Po, che invitiamo a partecipare in modo numeroso, la loro visione di un’Europa innovativa giusta e sostenibile perché solo in questo modo potremmo avere un’Europa più forte e quindi una Italia e a cascata anche i suoi territori locali più forti”.
“Per questo – prosegue Bini – dobbiamo dare tutti il nostro contributo e avere il coraggio di non tirarci indietro. In questi ultimi anni abbiamo ottenuto tanto dall’Europa, ma ora le conquiste le decisioni prese sull’onda delle emergenze, come il piano Next Generation Eu che sta dando ossigeno all’economia italiana, devono diventare la regola di un’Europa più solidale e vicina ai cittadini”.
Al dibattito parteciperà anche il Sindaco di Bozzolo Giuseppe Torchio.
redazione@oglioponews.it