Eventi

Asola, Di Tutto Un Po’, il 9 giugno
parte nuova mostra mercato mensile

Ogni seconda domenica del mese l’Associazione Storie Creative in sinergia con l’Amministrazione Comunale e l’Associazione San Rocco, è lieta di dare il via alla nuova Mostra Mercato di Asola: Di Tutto Un Po’!

Abiti vintage, vecchi utensili, libri, riviste e fumetti, ma anche dischi, giocattoli, home decore, accessori, sculture in legno, monili, ceramiche, opere artistiche e molto altro!

I molti espositori presenti trasformeranno l’area di Piazza XX Settembre, Via Libertà e Via Giuseppe Garibaldi in un luogo di proposte particolari, una sorprendente ed originale mostra-mercato.

Privati cittadini, aziende del settore e associazioni senza scopo di lucro, potranno dare nuova vita ai propri oggetti usati o esporre le proprie creazioni artigianali.

Chiunque potrà partecipare come espositore, l’iscrizione è gratuita e sarà sufficiente collegarsi al sito https://www.dituttounpo.net, dove troverete tutte le info utili e i moduli di iscrizione.

Se invece volete solo curiosare o acquistare qualcosa, potrete venire direttamente nei giorni di mercato e gironzolare tra le molte bancarelle allestite dai nostri espositori

info, contatti e candidature •
info@dituttounpo.net o tramite WhatsApp al 334 3045394 – 392 159 9112
Aiutaci anche tu a promuovere questo momento invitando le persone che più desideri.
Grazie per la collaborazione e vi aspettiamo numerosi!

IMPORTANTE! – Per la buona riuscita dell’evento si comunica che saranno chiuse al traffico veicolare di Via Libertà, da intersezione Via Beffa Negrini/Via Toti, a Piazza XX Settembre, Via Mazzini da intersezione Via Trento/Via Schiantarelli a Piazza XX Settembre nonché l’istituzione del divieto di sosta sugli stalli di sosta posti in Via Libertà da intersezione Via Beffa Negrini/Via Toti a P.zza XX Settembre, Via Mazzini da intersezione Via Trento/Via Schiantarelli, a P.zza XX Settembre e Piazza XX Settembre – lato Cattedrale e lato Fontana, ogni seconda domenica del mese dell’anno 2024.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...