Eventi

Con Pro Loco Torre de' Picenardi,
domenica giochi, storia e risottata

Giornata all’insegna del gioco e del divertimento all’aria aperta quella organizzata dall’Associazione Pro Loco di Torre de’ Picenardi per la giornata di domenica 26 maggio; per tutto il pomeriggio dalle 15 e fino alle 21.30 la centrale piazzetta Wojtyla situata dietro il municipio e la chiesa parrocchiale, si animerà di decine di giochi per piccoli ma anche grandi che vorranno cimentarsi e provare o riprovare il gusto del divertimento e della spensieratezza in maniera sana e naturale. I giochi sono tutti realizzati in maniera artigianale e saranno a disposizione dei referenti che potranno insegnare ai presenti regole e funzionamenti.

Anche quest’anno abbiamo voluto proseguire con questa iniziativa che ha riscosso successo nelle edizioni precedenti – afferma il presidente della Pro Loco Dante Vacchelliè un modo diverso di divertirsi e in questa edizione il pubblico troverà giochi diversi e nuovi tutti da provare e che speriamo possano piacere ai torrigiani“.

Durante la giornata sarà anche possibile visitare la poco distante storica Villa Sommi Picenardi, aperta con visite guidate nel pomeriggio sempre a cura della Pro Loco; alle 19.00 sempre in piazzetta tradizionale risottata per concludere al meglio la giornata di festa. L’ingresso ai giochi è libero.

redazione@oglioponews.it

 

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...