Elezioni 2024

Trespidi: "L’UDC sostiene la
candidatura di Bongiovanni"

L’UDC della provincia di Cremona è schierata a sostegno della rielezione di Filippo Bongiovanni a Sindaco del Comune di Casalmaggiore. ” Continua ormai da più di dieci anni – dichiara il Segretario provinciale Giuseppe Trespidi – questo sostegno dell’UDC al Centrodestra di Casalmaggiore che ha inserito candidature eccellenti di propri iscritti che una volta eletti han sempre dimostrato capacità e competenza nello svolgere il proprio ruolo di Consigliere, Assessore o Presidente del Consiglio. A fronte di delusioni verso politiche comunali e provinciali sempre più senza bussola, – prosegue Trespidi – Casalmaggiore si è sempre caratterizzata e dimostrata all’altezza del compito che deve svolgere ogni Amministrazione dove a fronte dei bisogni e delle necessità che provengono dalla società civile, dai giovani, dai cittadini e dalle imprese ha sempre saputo affrontarle in modo adeguato con soluzioni traguardate al futuro dei Cittadini e del proprio territorio.

In queste elezioni – continua Trespidi – l’UDC è a sostegno di Bongiovanni, il quale ritiene, con i fatti, di aver esercitato correttamente il mandato ricevuto dai numerosi Cittadini casalaschi che nel 2019 hanno espresso la loro preferenza per lui. Il ruolo ricoperto in Provincia e in Comune gli ha permesso di conoscere a fondo i vari aspetti anche tecnici della amministrazione; oltre a ciò, ha messo in campo anche le sue competenze professionali, portando il plus della sua esperienza di legale.

Infine penso che il Centrodestra di Casalmaggiore – conclude Trespidi – meriti il sostegno ed il voto dei propri Cittadini per proseguire il mandato che in questi dieci anni ha avuto il merito di realizzare diversi obiettivi nonostante le difficoltà economiche con cui ha dovuto cimentarsi”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...