Cronaca

Rotary POC, gemellaggio
con il club Maglie Galatina

Una delegazione del Rotary Club Piadena Oglio Chiese composta dal presidente Giorgio Moriero, dal prefetto Francesco Fabozzi e dalla moglie Rita, dal segretario Ezio Paroli con la moglie Milena e dal socio fondatore Manlio Troletti, accompagnato dalla moglie Marina, si è recata a Maglie, in provincia di Lecce, per sottoscrivere un gemellaggio col Rotary Club Maglie Galatina Terre d’Otranto.

Il gemellaggio è stato voluto dal presidente Giorgio Moriero, molto legato alla sua terra natale e che, dopo avere preso contatto con la locale presidente del Rotary locale Annarita Zuccalà, ha fissato la data per sottoscrivere congiuntamente il gemellaggio tra i due club.

Il gemellaggio servirà per rafforzare i rapporti di amicizia e nella prospettiva di lavoro su progetti comuni, scambio di idee e iniziative, basate sui principi rotariani. E’ in programma per i primi di giugno la visita della delegazione del Rotary Club Maglie Galatina Terre d’Otranto nel territorio Casalasco, dove vi sarà uno scambio di cortesie. E anche un’occasione per promuovere le bellezze del Casalasco, dopo avere ammirato quelle del Salento.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...