Elezioni 2024

Isola Dovarese, Gansi
corre per il terzo mandato

Gianpaolo Gansi è pronto a riproporsi per il terzo mandato a Isola Dovarese. “La squadra è pronta da parecchio tempo – spiega – ed è formata da persone preparate, competenti, dinamiche e di esperienza, che provengono dalle più diverse esperienze professionali e che quindi potranno portare un bagaglio importante di competenze ai progetti già in cantiere per rilanciare Isola.  Ci presenteremo di nuovo alla fiducia degli Isolani, convinti che nel mandato amministrativo che sta terminando si siano costruite delle solide basi che hanno aperto la strada ad una serie di importanti cantieri che si concluderanno nei prossimi anni”.

“Ma i veri effetti di questo lungo lavoro – precisa il sindaco uscente – si vedranno nei prossimi anni: i fondi acquisiti e da acquisire sono soggetti a tempistiche e modalità molto rigide dettate dalle norme europee. Per questa ragione pensiamo che in un momento unico e irripetibile come l’attuale, sostituire la regìa in corso d’opera significherebbe rallentare o addirittura compromettere il raggiungimento degli obiettivi ai quali si è così tanto lavorato; sarebbe come rallentare i motori di un aereo proprio nella fase di decollo e cioè nel momento più delicato nel quale il motore ha bisogno di tutte le energie possibili e della massima potenza di spinta”.

“Isola Dovarese – prosegue Gansi – sta vivendo un momento di trasformazione che si tradurrà in un cambiamento all’insegna della Cultura e del Benessere: un obiettivo che ha già le basi concrete delineate e che farà crescere la Comunità del Borgo con un progetto di rilancio sostenibile nel quale fortemente crediamo. Siamo onorati di aver potuto dedicare le nostre energie alla Comunità per questi due mandati e, anche se alcuni di noi avrebbero avuto altri diversi programmi di vita, ci mettiamo ancora al servizio dei cittadini, se questi ci confermeranno la fiducia, per un ulteriore mandato”.

“Presenteremo a brevissimo il nostro programma che sarà molto articolato, in difesa dei servizi ai cittadini ed all’insegna della concretezza e della continuità affinché Isola Dovarese – Borgo della cultura e del benessere – possa risultare ancora più attrattiva. Il gruppo della lista civica “Comunità Isolana” assicurerà continuità, ma anche freschezza di idee e di obiettivi: quindi innovazione nella continuità”.

A QUESTO LINK LE INFORMAZIONI SU TUTTI I COMUNI AL VOTO https://www.cremonaoggi.it/elezioni-amministrative-2024/

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...