Belli Franzini ufficializza
la squadra per il tris
Nella tarda mattinata è stata depositata la candidatura a Sindaco e la lista di consiglieri a supporto per quanto concerne la corsa al terzo mandato di Stefano Belli Franzini a Gussola.
“La lista che presentiamo alle prossime amministrative è il frutto dell’impegno civico messo in campo in questo mandato amministrativo. Dove ha prevalso la volontà di amministrare nell’interesse comune, nel desiderio di migliorare sempre più la nostra comunità, con tanto impegno e spirito di servizio. Negli ultimi mesi, abbiamo organizzato incontri pubblici che hanno definito e stilato il nostro programma amministrativo. Un programma quindi partecipato, uscito dal confronto con cittadini che sono stati invitati ed interpellati per valutare insieme come proseguire e quali iniziative mettere in agenda”.
“Grazie agli incontri – spiega il sindaco uscente – oltre ai temi abbiamo individuato i candidati al prossimo mandato amministrativo, che sono: Doris Bia, 47 anni, infermiera; Gian Carla Bosoni, 72 anni, pensionata; Lara Carboni, 53 anni, Impiegata Comunale; Ilenia Cominotti, 47 anni, Insegnante Ed.Motoria; Sabrina Depietri, 49 anni, Impiegata Commercialista, Renato Ottoni, 69 anni Pensionato; Anna Caterina Quarenghi, 52 anni, Fisioterapista; Matteo Sanfelici, 36 anni, Operatore di magazzino, Alessandro Vighi, 55 anni Ingegnere”.
“La lista composta da 3 uomini e 6 donne – spiega Belli Franzini – si pone in continuità per terminare i grandi progetti avviati o che stanno per partire, ma allo stesso tempo porta nuove energie per affrontare nuove sfide. In questo nuovo percorso non saranno presenti direttamente alcuni dei componenti attuali dell’amministrazione, ma saranno comunque al nostro fianco nei progetti futuri. Trovo corretto e giusto ringraziare pubblicamente Pier Luigi Franchi, per il grande lavoro svolto in favore della comunità negli ultimi 15 anni. Un amico ed un compagno d’avventura prezioso con il quale abbiamo affrontato gioie e dolori di questo impegno. Ringrazio Vittorio Lodi Rizzini persona speciale dalla generosità immensa e sempre disponibile in favore della comunità e dei servizi per tutti i cittadini. Ringrazio Alessandro Daolio che con la sua giovane età e la sua disponibilità ha lavorato con Noi in questi anni, crescendo e coltivando anche il proprio futuro. Ora ci mettiamo nuovamente a disposizione con una squadra motivata, civica, al servizio della comunità per accompagnare Gussola al 2030″.
A QUESTO LINK LE INFORMAZIONI SU TUTTI I COMUNI AL VOTO https://www.cremonaoggi.it/elezioni-amministrative-2024/
redazione@oglioponews.it