Salute

Cremona, RM ad alto campo,
gli esami alternativi a Oglio Po

L’Ospedale di Cremona avrà presto una risonanza magnetica ad alto campo (3 Tesla) che consentirà di avere immagini ad altissima risoluzione per diagnosi ancora più precise, soprattutto in ambito neurologico.

Una notizia importante e decisamente positiva, che concretizza l’intento della direzione strategica di investire in tecnologia per migliorare la qualità delle prestazioni e accrescere l’attrattività della struttura.

I lavori di adeguamento dei locali per l’installazione della apparecchiatura inizieranno il 27 maggio e proseguiranno per cinque settimane un tempo minimo. In questo periodo di tempo, gli esami di risonanza magnetica in programma a Cremona saranno eseguiti all’Ospedale Oglio Po, nello stesso giorno.

Gli utenti verranno contattati e informati telefonicamente dagli operatori dell’Asst di Cremona: la loro prenotazione sarà garantita. I referti, invece, potranno essere ritirati sia a Cremona sia a Oglio Po.

Siamo consapevoli che il cambio sede possa rappresentare un disagio e per questo ci scusiamo, anche se il cantiere starà aperto il tempo minimo necessario e agli utenti verrà proposta la soluzione alternativa”.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...