San Giovanni, denunciato uomo per
violazione norme immigrazione
I Carabinieri della Stazione di Solarolo Rainerio hanno denunciato per la violazione della disciplina sull’immigrazione un uomo di 24 anni, residente in provincia di Verona, irregolare sul territorio nazionale.
La notte del 5 maggio, verso l’01.00, una pattuglia della Stazione di Solarolo Rainerio e un equipaggio del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Casalmaggiore sono intervenuti presso un bar ubicato in una via del centro abitato di San Giovanni in Croce perché era stata segnalata una lite tra alcune persone. Quando i militari sono arrivati sul posto, hanno calmato gli animi dei presenti e li hanno identificati.
Nel litigio si era intromesso un terzo uomo che per sedare gli animi era stato colpito al volto con una bottiglia di vetro. L’autore dell’aggressione si era allontanato dal luogo dell’evento, ma individuato e identificato dai militari, a seguito di accertamenti risulta essere già stato espulso dal territorio nazionale su ordine del Questore di Verona del dicembre 2023.
L’uomo è stato condotto presso la caserma di Solarolo Rainerio dove, al termine degli accertamenti, è stato denunciato per la violazione delle disposizioni sull’immigrazione e, nei suoi confronti, è stata attivata una nuova procedura di espulsione.
redazione@oglioponews.it