AFM Casalmaggiore, il personale:
"Grazie al dottor Marco Ponticelli"
Il personale AFM coglie l’occasione per salutare e ringraziare il Dott. Marco Ponticelli che per un decennio si è dedicato con passione, impegno e competenza alla gestione e alla crescita della farmacia.
Nel corso di questi undici anni la farmacia si è ulteriormente affermata come punto di riferimento per il territorio casalasco; le numerose iniziative a favore di enti, associazioni culturali, società sportive, scuole e parrocchie del territorio, ma ancor di più la molteplicità dei servizi effettuati, la disponibilità di strumenti di ultima generazione e di nuovi canali di comunicazione ne sono la testimonianza.
Tale approccio propositivo ha consentito di realizzare tantissimi progetti tra cui una ricca offerta di servizi di screening e di autodiagnosi, la realizzazione di un laboratorio galenico all’avanguardia, l’inserimento della cabina estetica presso la nuova sede di Casalbellotto e l’attivazione del sistema di consegne a domicilio.
Tutto ciò ha permesso alle tre sedi di affrontare con prontezza l’emergenza sanitaria dovuta alla pandemia Covid-19 e consente ogni giorno di soddisfare al meglio le esigenze dell’utenza.
Siamo certe che il futuro riserverà al dott. Ponticelli nuove occasioni per esprimere le proprie competenze sia umane che professionali.
Il personale AFM