Tutti in Campo, c'è anche
festa de La Piccola Atene
Torna come tutti i martedì l’appuntamento con “Tutti in Campo” su Cremona 1. E la puntata stavolta festeggia i traguardi di quattro diverse società in questo finale appassionante di stagione. Ospiti in studio di Giovanni Gardani sono Giovanni Mussa, allenatore della Pergolettese fresca di salvezza in C all’ultima giornata, e per il Pescarolo neopromosso in Prima categoria il mister Alessandro Ferrari e il mediano Matteo Righetti.
Si partirà ovviamente dal successo del Pergo in casa della Giana, giunto a 12 minuti dal termine e valso la permanenza in categoria, mentre in serie D il Crema 1908 si regala un’ultima chance per non retrocedere, superando la Folgore Caratese. In Eccellenza finale per cuori forti con il successo della Soresinese sulla Trevigliese e il ko del Castelleone col Tribiano, due partite che rimandano il verdetto all’ultimo turno.
In Seconda spazio alle immagini delle due squadre che hanno vinto i rispettivi campionati, ossia il Casale Cremasco nel girone J e il Pescarolo nel girone I, così come allo scontro salvezza tra Castello Ostiano e Robecco. In Terza, invece, a fare festa è stata La Piccola Atene, mentre si va verso il gran finale del doppio scontro decisivo dei playoff. Di questo e di molto altro si parlerà dalle ore 22 a “Tutti in Campo”.
redazione@oglioponews.it