Rivarolo Mantovano, la Terry
sfida Galli per guidare il paese
E’ indubbiamente un nome che suscita un senso di amicizia evocando confidenza, semplicità e atmosfere famigliari. La seconda lista per le elezioni comunali di Rivarolo e Cividale si presenta semplicemente con un nome di battesimo Teresa con l’aggiunta della frase, questa si sfruttata e ricorrente: “Cambiamo Insieme!”.
Una sorpresa dunque la presentazione di questa formazione che si contrappone al supercollaudato sindaco in carica Massimiliano Galli. Pure il primo cittadino ha mostrato stupore dichiarando di averne avuto notizia attraverso la stampa.
“Ciao ragazzi e ragazze, sono Teresa ma tutti mi conoscono come La Terry. Come ormai saprete sono candidata sindaco di Rivarolo e Cividale insieme al mio team Cambiamo Insieme. Per quanto riguarda il punto Giovani ho organizzato un incontro informale e un un aperitivo per condividere insieme le vostre idee e bisogni. Vi aspetto numerosi venerdì 26 aprile alle ore 18,30 in Viale Manfredini n. 12/H a Rivarolo Mantovano. Sarà un momento piacevole per scambiarci idee. Non mancate! Un caro saluto
Teresa Mazza è una ex dipendente pubblica da poco in pensione. Moglie di uno storico collaboratore (ed ex dipendente comunale) di un quotidiano mantovano ha fatto da spalla al consorte durante i momenti di cronaca assumendo il ruolo di fotografa e anche intervistatrice facilitando il compito del marito.
Nota la sua contrapposizione politica dichiarandosi apertamente contro certe scelte e decisioni del sindaco in carica di cui adesso desidera prendere il posto. Accompagnata in questa rincorsa da altri consiglieri tra cui un professionista di Cividale.
Appassionata di cucina non lesina mai consigli e indicazioni ad amici e conoscenti sulla preparazione di saporiti menù proprio come una simpatica e disponibile Teresa, vicina di casa. Ovviamente per sedere sulla poltrona di sindaco di due paesi come Rivarolo Mantovano, e Cividale ci vorranno altre caratteristiche e doti che Teresa Mazza probabilmente sa di possedere.
Ros.Pis.