Eridanea, ecco la squadra
che sfida Orlandini e i suoi
C’è una lista che sfida quella della presidente uscente Silvia Orlandini per guidare la Canottieri Eridanea fino al 2027. Le elezioni si svolgeranno nell’assemblea societaria domenica mattina.
“Siamo in 7 soci – Assandri Stefano, Bini Claudio, Camisani Annunciata, Campus Luciana, Carta Sara, Cortellazzi Maurizio, Truzzi Alessandro – che hanno deciso – si legge nel volantino diffuso dalla lista – di candidarsi alle prossime elezioni per il rinnovo del C.d.A. del nostro sodalizio. Desideriamo impegnarci per promuovere la società sotto il profilo sia umano che sportivo, con la volontà di lavorare serenamente, appellandoci a quei valori di solidarietà, lealtà, rispetto delle persone e della loro dignità e delle regole che sono le fondamenta – o almeno cosi noi le intendiamo- della nostra società canottieri Eridanea”.
“Siamo un gruppo – spiegano i candidati (ricordiamo che, salvo rinunce, il presidente sarà il più votato di loro) – completamente nuovo proprio per interpretare la volontà di rinnovamento e cambiamento di cui l’ultima assemblea si è fatta portavoce; alcuni di noi hanno già avuto esperienze in ambito sociale e associativo e, pur riconoscendo il grande e significativo lavoro svolto dalle precedenti amministrazioni in tutti questi anni, pensiamo di poter essere una risorsa positiva in termini di progettualità e di spirito di aggregazione e coesione all’interno della società”.
“All’ insegna della continuità, manterremo e consolideremo tutte le attività sportive e non solo che già sono il tratto distintivo della società, cercando di promuovere le attività agonistiche (canottaggio e tennis), da sempre fiore all’occhiello dell’Eridanea, oltre che incentivare la partecipazione alla vita del sodalizio attraverso la valorizzazione dei soci e l’introduzione di alcune novità a loro favore; al contempo, ci attiveremo per dare una visione di ampio respiro al sodalizio con idee green, di promozione turistico-fluviale ed uno spazio giovani dedicato esclusivamente a loro”.
redazione@oglioponews.it