Monsters Of Rez, Andrea Artioli, a
Poviglio sabato musica per il Core
La Scena Emiliana rende omaggio ad Andrea ARTIO Artioli, chitarrista degli Injury morto il 4 marzo del 2017 a soli 31 anni per un improvviso malore. In suo nome la solidarietà e la musica continuano a viaggiare con la giusta carica di energia e adrenalina.
ANDREA ARTIO ARTIOLI – E’ giusto ricordare. E i suoi amici, in quei giorni, lo avevano ricordato così… “Purtroppo il nostro Artio ci ha lasciato. Se n’è andato sabato 4 marzo, per crudele ironia del destino proprio il giorno del compleanno di DominHate. Abbiamo perso un amico come ce n’erano pochi, un ragazzo di una bontà disarmante, che pur di non ferirti si teneva tutto dentro. Un brontolone che non prendevi sul serio, perché nei suoi occhi potevi leggere un’anima pura e pulita. Abbiamo perso i migliori abbracci della nostra vita, abbracci forti, leali, sinceri. Tutti noi perdiamo un fratello, un amico prezioso. Andrea ci ha lasciato, e siamo tutti più soli oggi. Sono decine e decine i messaggi che abbiamo ricevuto in queste ore, a testimonianza della traccia del passaggio di un ragazzo che non poteva non rimanerti nel cuore, di questo vi ringraziamo molto. Hanno ed avranno sicuramente un grande peso nel lungo percorso di metabolizzazione che abbiamo davanti a noi… Barba, sorrisoni, abbracci e thrash metal. Questo eri, questo SEI, questo sempre sarai…”
MONSTERS OF REZ – Sabato 20 Aprile, a partire dalle ore 18, si svolgerà la quinta edizione del Monsters of Rez. L’evento, in collaborazione The Abyss Booking and Promotion e Rebel Circle, si svolgerà quest’anno presso L’Associazione Culturale Caseificio La Rosa, via Romana 200/1, Poviglio, Reggio Emilia. Le band che suoneranno:
- Injury
- Raw Power
- The Modern Age Slavery
- Apocalyptic Salvation
- Explorer
- Onelegman
Ingresso a offerta libera minima 5 EURO, nessuna tessera richiesta. Apertura porte ore 17.00. Punto ristoro. Quanto raccolto dagli ingressi verrà devoluto al CORE (centro oncologico ed ematologico di Reggio Emilia) in memoria di Andrea.
redazione@oglioponews.it