Junior Camp Milan, il 20 da Cantina
Caleffi: scuole calcio e territorio
In tempi non molto lontani erano arrivati gli atleti del basket e le ragazze della pallavolo nel vigneto della famiglia Caleffi a Spineda. Adesso è la volta di uno sport altrettanto popolare con i giovani dell’A.C. Milan. I ragazzi dello Junior Camp saranno presenti sabato 20 aprile alle ore 16 per partecipare ad un incontro allo scopo di presentare l’apertura di diverse scuole Calcio sul territorio di cui una nella città di Cremona.
I ragazzini della società milanese certamente non verranno a gustare i prodotti vinicoli già conosciuti in mezzo mondo e al posto di calici pieni di vino tra le mani potranno stringere e gustare merendine e sacchetti di pop corn..
La partnership con il Milan Academy, la Federazione Italiana Gioco calcio e la Divisione Calcio Paralimpico e Sperimentale è finalizzata, si legge nell’annuncio della famiglia Caleffi, all’ospitalità di iniziative educative dedicate ai campioni del futuro. Oltre ai baby atleti ci saranno genitori, parenti e invitati in maniera tale da prevedere un altro e nuovo affollalmento nella cornice originale del vigneto posto nella campagna di Spineda.
ros pis