Bozzolo, violenta lite sabato sera
32enne ferito da una coltellata
Si tratta di un episodio violento, e per certi versi preoccupante, quello avvenuto nella serata di sabato a Bozzolo poco dopo le 21 in via Dante Alighieri: una lite tra due diverse compagnie, a pochi passi da un locale molto frequentato dai giovani della zona, avrebbe potuto infatti trasformarsi in tragedia.
Un 32enne è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Oglio Po di Casalmaggiore in codice verde per essere medicato a causa di una coltellata ricevuta, fortunatamente in maniera superficiale, nel corso della zuffa. Saranno i carabinieri, arrivati immediatamente sul posto, a ricostruire quanto accaduto e a individuare le responsabilità.
Secondo alcuni testimoni, la lite sarebbe scoppiata a causa di uno scambio di insulti tra due gruppi di persone, uno seduto all’esterno del locale, l’altro a piedi che passeggiava per via Dante Alighieri. I due gruppetti si sarebbero poi allontanati dal locale e scontrati in strada, e solo a quel punto il 32enne sarebbe rimasto ferito da un coltello.
“Sulla precisa dinamica e sulle responsabilità attendiamo di conoscere l’esito delle indagini dei carabinieri”, ha fatto sapere il sindaco Giuseppe Torchio. “Credo che questo episodio non abbia legami con il fenomeno delle baby gang, qui siamo di fronte a una persona adulta ferita in un contesto da chiarire. Certo, è un episodio grave e preoccupante su cui va fatta chiarezza”.
redazione@oglioponews.it