Cronaca

Vicobellignano, via Dante, prosegue
la Cartoleria: da Adele a Elena...

Dopo oltre 20 anni di attività Adele Bini, titolare della Ditta Cartovico cede il passo, per sopravvenuta pensione. Subentrerà, questa mattina, Elena Guaschi con la nuova ragione sociale. Da Cartovico si passerà a Tirivispi di Guaschi Elena. L’attività di via Alighieri 9b (di fronte alle scuole), continuerà il servizio di distribuzione di giornali, libri, cartoleria. Ci sarà probabilmente qualche piccola novità, ma la linea di continuità è tracciata. Ed é una buona notizia per la frazione più grande di Casalmaggiore.

Il Commercialista della rivendita, il dottor Vittorio Reggiani, ha collaborato con vari gestori, nei vari anni, ma di sicuro la gestione di Adele, “… per dedizione, pazienza, metodo e scrupolosità é stata una delle migliori per non dire la migliore. Sempre con il sorriso, mai spazientita anche con la clientela più esigente. Ovviamente un forte in bocca al lupo ad Elena, che già dai primi passi, mostra grande volontà ed interesse per questa nuova esperienza…“.

Adele affiancherà per un breve periodo Elena. Sino comunque a quando ve ne sarà necessità in modo da assicurare a tutta la clientela un servizio che sia il più possibile in continuità. Poi l’attività andrà avanti sulle spalle di Elena.

Nei paesi in genere le attività commerciali, le piccole botteghe chiudono per non aprire più. A Vicobellignano, fortunatamente, non é così.

Na.Co.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...