Economia

Il manager di Formula Uno Valenti
ospite di Compagnia delle Opere

In foto Otello Valenti (a sinistra) con Mario Lucenti, direttore di Compagnia delle Opere Emilia

Il manager impegnato con la Formula Uno Otello Valenti sarà ospite di Compagnia delle Opere in una iniziativa dedicata agli imprenditori del territorio, l’evento è stato promosso da Andrea Solimei

Creare una squadra animata dallo spirito collaborativo, coinvolgere persone in grado di partecipare in maniera attiva alla vita dell’azienda e al suo sviluppo, al lavoro quotidiano. Qual è la sfida più grande per l’imprenditore se non questa?

“Gli obiettivi risultano raggiungibili solo se i progetti sono supportai da una grande qualità umana, l’individuo da solo non può nulla senza il gruppo e oggi selezionare le persone giuste è certamente uno dei passaggi più complessi” così Andrea Solimei, imprenditore e punto di riferimento nel cremonese per Compagnia delle Opere, tavolo di lavoro che sta affrontando questo tema così complesso e così attuale con una serie di seminari e confronti. Solimei, titolare della Sol. Pel. Otic di Casalmaggiore, a tal proposito ha organizzato un vero e proprio convegno sull’argomento, un dialogo di contenuto che mettere di fronte alle piccole e medie imprese del territorio Otello Valenti, amico di Compagnia delle Opere Emilia ed HR di Visa Cash App RB, ex Scuderia Alpha Tauri.

L’appuntamento è fissato per giovedì 4 aprile alle 12.30 presso l’Osteria della Bassa in via Dante Alighieri 66 a Casalmaggiore, data che si pone l’obiettivo di dare risposte e stimoli agli imprenditori della zona dell’Oglio Po riguardo ad un tema di grande attualità.

redazione@oglioponews.it 

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...