Cronaca

Vicomoscano, inaugurato da Cabrini
nuovo campo da padel al coperto

È stato inaugurato sabato, alla presenza del sindaco di Casalmaggiore Filippo Bongiovanni e di Antonio Cabrini, campione del mondo con la nazionale italiana di calcio nel 1982, il nuovo campo da padel al coperto realizzato presso la polisportiva locale nella frazione di Vicomoscano.

Il padel è uno sport che negli ultimi anni ha conquistato sempre più appassionati e ha visto moltiplicarsi i campi su cui giocare, dal caratteristico colore blu. A spiegare il progetto è Dario Cavalli, vicepresidente dell’As Vicomoscano: “Per noi è il secondo campo da padel, che si può usare ovviamente nella stagione invernale e sarà riscaldato. Ricordiamo che la nostra associazione è aperta ai soci, ma anche ai non soci, e grazie al nostro maestro FIT Riccardo Manfredi abbiamo corsi sia di padel che di tennis”.

Molto soddisfatto anche il sindaco Filippo Bongiovanni, il quale ha ricordato che quella tra il Comune di Casalmaggiore e As Vicomoscano è una collaborazione di lunga data: “L’amministrazione comunale è molto contenta dell’inaugurazione di questo secondo campo da padel. Grazie moltissimo agli sponsor, che hanno dato una mano per riuscire a realizzare tutto questo”.

Nel servizio di Cremona 1 gli interventi completi di Dario Cavalli e Filippo Bongiovanni.

Michele Capelli

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...