Karate Viadana protagonista
a Forlì: pioggia di medaglie
È stata una giornata strepitosa quella che ha visto protagonisti gli atleti dell’Asd Karate Viadana alla Coppa Italia 2024 WKAEA 1° Trofeo di Forlì domenica 17 marzo 2024. Gara alla quale hanno preso parte atleti provenienti da tutta Italia. La palestra viadanese ha centrato ancora una volta l’obiettivo conquistando ben 6 medaglie su 10 partecipanti nelle rispettive categorie di kata e kumite. I risultati viadanesi parlano chiaro:
- Anna Caleffi – oro
- Gabriele Agosta – argento
- Giulia Agosta – argento
- Alexandru Munteanu – argento
- Alessia Sarzi Braga – bronzo
- James Gualtieri – bronzo
- A un passo dal podio Ram Mohit, Gozzi Celeste, Orlandelli Tommaso e Gnaccarini Federico.
Orgogliosi come sempre di tutti i loro ragazzi i due accompagnatori e istruttori Gloria Lodi Rizzini e Icilio Zavattini.
Il prossimo importantissimo appuntamento si terrà a Viadana presso il Palasport: la società locale festeggerà insieme a tutti i suoi atleti, di ieri e di oggi, il 50° anniversario dalla fondazione. Sarà una giornata all’insegna del divertimento con i genitori e i loro piccoli atleti. Sarà regalato a tutti gli iscritti una maglietta ricordo. L’evento dalle 9 alle 12 sarà gratuito e aperto a tutti coloro che hanno fatto parte del gruppo negli anni. Dopo la festa è previsto un pranzo su prenotazione. Per partecipare è necessario compilare il seguente link (LINK)
redazione@oglioponews.it