Salute

Assistenza domiciliare, Azienda
Consortile Oglio Po cerca ASA e OSS

L’Azienda Speciale Consortile Oglio Po, in nome e per conto dei dieci comuni soci (Bozzolo, Commessaggio, Dosolo, Gazzuolo, Marcaria, Pomponesco, Rivarolo Mantovano, Sabbioneta, San Martino d/A, Viadana), ha concluso una gara d’appalto per l’affidamento del servizio di Assistenza Domiciliare a favore di persone disabili, minori, anziani, nuclei familiari che, per particolari problematiche, abbiano necessità di cura e supporto.

Aggiudicataria della gara è Kursana Cooperativa Sociale con sede legale a Bergamo ma già operativa sul territorio mantovano nella gestione di servizi residenziali e domiciliari rivolti a persone fragili.

Le attività svolte da Kursana si integreranno a quelle svolte da una équipe di operatori dell’Azienda che si occuperà di interventi domiciliari in situazioni complesse che prevedono l’integrazione con il personale sanitario delle Case di Comunità di Viadana e Bozzolo.

La carenza di personale ASA e OSS è ad oggi un problema di rilevanza nazionale e pertanto l’Azienda Speciale Consortile Oglio Po è alla ricerca di operatori qualificati e di ausiliari.

Per chiunque fosse interessato, inviare il curriculum al seguente indirizzo di posta elettronica: info@consociale.it”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...