Cronaca

Furto alla sede della Casalese:
via i soldi del calcetto

Furto in Baslenga: ad essere colpita la storica società di calcio di Casalmaggiore, la Casalese. Due i ladri in azione, ripresi dalle telecamere di sorveglianza, che hanno immortalato i due, col volto travisato, mentre forzavano la cassetta della posta dove vengono solitamente lasciati i soldi per le prenotazioni del campo da calcetto.

Sotto la tribuna dell’Icio Ferrari, dopo le partite, i ragazzi che prenotano il campo sono soliti lasciare i soldi dopo le partite, oltre ai documenti – se richiesti – quando l’ufficio è chiuso. Probabilmente qualcuno sapeva di questo modus operandi e ha forzato la cassetta postale, portando via nella notte tra sabato e domenica un totale di circa 170 euro (il totale di tre partite).

“Volevamo fare i complimenti – scrive la società sul proprio profilo Facebook, sfogando la propria rabbia – a questi due personaggi che ieri sera hanno avuto il coraggio di venire a rubare pochi spicci dalla nostra sede. Davvero complimenti! Questi sono i ragazzi di oggi! Comunque la società ha provveduto a sporgere denuncia e continueremo a combattere contro queste azioni vergognose”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...