Sport

Oro nel Peso argento nel disco,
Matilde Boldrini super Allieva!

MELISSA BOLDINI vincitrice, anche a Casalmaggiore, in occasione dei recenti Campionati Regionali Indoor di Lancio del PESO

Due podi prestigioosi per l’Atleta Melissa Boldrini, Categoria Allieva, oro nel Lancio del PESO con record personale di m. 12,94 davanti a Matilde Pescina dell’Atl. Bergamo con m. 12,80.

Argento nel Lancio del Disco con la misura di m. 34,56 a soli 53 cm. da Vera Quintana dell’U.S. Sangiorgese.

Accompagnata dal suo allenatore Simone Raineri, Melissa si è espressa al massimo della tecnica, della concentrazione e della volontà di dimostrare il meglio di sè al mattino, in una gara di lancio del Peso perfetta.

Ormai i 13 metri – spiega il professor Carlo Stassanoche rappresentano una sicura misura da podio ai futuri Campionati italiani all’aperto che si svolgeranno nel mese di luglio a Molfetta in provincia di Bari, sono alla portata di Melissa. Terminata la stagione invernale che ha significato arricchire di potenza il patrimonio delle qualità che la contraddistinguono, Melissa si troverà in primavere a trasformare in tecnica dinamica il suo meraviglioso bagaglio di qualità motorie ed agonistiche“.

Nel pomeriggio, la gara del lancio del disco disturbata per tutte le atlete in gara dalla pioggia, non ha visto Melissa restare concentrata su un possibile doppio pieno successo. I complimenti sono stati estesi dalla società anche al suo allenatore che, nonostante l’amore per il canottagiao, sa dare il meglilo si sè anche nell’Atletica Leggera.

redazione@oglioponews.it

 

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...