A Sabbioneta brilla la stella
(anche organizzativa) di Gymnica
Nel week-end del 2 e 3 Marzo si sono svolti presso il palazzetto di Sabbioneta i campionati provinciali Csi dei livelli Super B, super A, TOP femminile e tutti i livelli della sezione maschile. La competizione, organizzata da Gymnica 2009, ha visto sabato 2 proprio i ragazzi dare il via alle competizioni, ben figurando in tutti I livelli, dai più piccoli ai più grandi.
È stata poi la volta delle ragazze che, con prestazioni di assoluto spessore agonistico che le hanno viste protagoniste di elementi acrobatici di notevole difficoltà in tutti gli attrezzi, hanno saputo tenere alto il nome di Gymnica 2009. Con le loro evoluzioni e i risultati ottenuti, hanno dimostrato che le ore di lavoro in palestra e la costanza necessaria a valorizzare le proprie doti fisiche, a lungo andare premiano.
Sotto la guida attenta di Vanessa Frignani, Elena Benassi, Eleonora Bianchin, Federica Tascarella e tutte le aiuto allenatrici dello staff tecnico di Gymnica 2009 infatti, ragazze e ragazzi sono riusciti ad esprimere tutto il loro valore.
“Un plauso particolare – spiegano dal sodalizio – va, da parte del consiglio, a tutti i genitori che, in questa intensa due giorni, hanno aiutato ad allestire la palestra di Sabbioneta, gestito il ristoro ed accolto tutte le società con grande disponibilità e gentilezza. Grazie anche a loro, questa prima prova provinciale è ben riuscita. Facciamo i dovuti ringraziamenti anche all’amministrazione comunale di Sabbioneta ed alla società Piccola Atene per averci concesso il palazzetto e all’amministrazione comunale di Casalmaggiore per aver presenziato all’evento”.
redazione@oglioponews.it