Eventi

Bergamonti, convivale speciale
tra nuove maglie e Bruno Arcuri

Cinquantatré anni di Motoclub Bergamonti e un regalo speciale: la presenza della moto e ovviamente del centauro, Bruno Arcuri, che ha compiuto l’impresa di terminare l’Africa Ecorace, dal Marocco fino a Dakar. Una conviviale speciale organizzata assieme al Rotary Piadena Oglio Chiese con il presidente Giorgio Moriero.

Non era, Bruno Arcuri, l’unico ospite speciale alla Clochette di Solarolo Rainerio: dalla moglie di Angelo Bergamonti, al quale il Motoclub è intitolato, Rosa, alla figlia Laura Bergamonti. E ancora Alessandro Canevarolo, gestore unico del Cremona Circuit, il presidente del Comitato Regionale della Federazione Motociclistica Italiana Ivan Bidorini e l’assessore allo Sport del comune di Gussola, Anna Caterina Quarenghi.

Non è mancato un occhio alla beneficenza: parte del ricavato del pranzo, infatti, è stato destinato all’associazione Figli di Gesù Sofferente della Casa Giardino di suor Maria Buongiorno, alla quale il Motoclub guarda da sempre con affetto e dando un aiuto concreto.

G.G. (video Alessandro Osti)

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...